Il+nome+che+hanno+scelto+per+la+loro+bambina+%C3%A8+davvero+insolito%3A+i+parenti+non+potevano+credere+alle+loro+orecchie
nonfaridereit
/2024/11/il-nome-che-hanno-scelto-per-la-loro-bambina-e-davvero-insolito-i-parenti-non-potevano-credere-alle-loro-orecchie/amp/
Strane Idee

Il nome che hanno scelto per la loro bambina è davvero insolito: i parenti non potevano credere alle loro orecchie

Non capita tutti i giorni di sentire chiamare una bambina in questo modo. Ecco il nome che hanno scelto per lei i suoi genitori.

Scegliere il nome per il proprio bebè è un’emozione immensa per tanti genitori che impiegano mesi e mesi per sceglierlo, magari litigando perché non riescono a trovare un punto di incontro fra tutti quelli possibili. 

Il nome che hanno scelto per la loro bambina è davvero insolito: i parenti non potevano credere alle loro orecchie – nonfaridere.it

Esistono anche libri e siti Internet dove poter consultare i significati di tutti i nomi e scegliere dunque quello che più si desidera anche in base a ciò che vuole esprimere. Due genitori americani, però, probabilmente non hanno consultato alcun libro ma hanno semplicemente pensato bene di dare alla propria bambina un nome insolito, diverso da tutti gli altri. Ecco come l’hanno chiamata. 

Il nome scelto da questi genitori americani per la loro bambina

Al giorno d’oggi ognuno chiama i propri figli come meglio crede. La classica tendenza di dare il nome del nonno e della nonna, sembra soltanto un’usanza che ormai sta cadendo in disuso. È molto meglio lasciarsi ispirare dal nome di un personaggio famoso, del proprio cantante preferito, del protagonista della serie TV del cuore oppure dal nome di un animale forte e potente. 

Il nome scelto da questi genitori americani per la loro bambina – nonfaridere.it

Oppure no… sembra infatti che questi due genitori americani non si siano lasciati ispirare da tutte queste “mode” ma abbiano fatto un po’ di testa propria, chiamando la propria bambina con un nome davvero insolito. Pare infatti che abbiano chiamato la propria figlia adottiva “ABCDE”, proprio come le prime 5 lettere dell’alfabeto o come quella password, semplice da ricordare, che spesso i più pigri scelgono per qualche account. 

A darne notizia è stata un’amica dei due genitori su Reddit, dicendo che i due hanno un cognome che, neanche a farlo apposta, comincia con la F. Sembra una bella causalità o, forse questo nome è stato scelto con molta cognizione di causa. Chi lo sa… certo è che questa bambina ha un nome davvero insolito e fuori dal comune che, in realtà, non è poi così raro.

Sembra infatti che altre 400 donne in America si chiamino ABCDE. Insomma, la strana idea di questi genitori americani, in realtà non è poi così strana. Questa bambina, come altre 400 donne in America, ha un nome raro e fuori dal comune che la distinguerà per sempre da tante altre persone. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Se vedi questa mosca sei davvero in pericolo: la guida dettagliata che devi seguire alla lettera

Vedere questa mosca è un segnale davvero allarmante: sei in pericolo. Ecco la guida dettagliata…

2 settimane ago

Dopo Amici il dramma profondo: “Ho vissuto una grande crisi”

Un ex protagonista di "Amici" solo ora ha trovato il coraggio di uscire allo scoperto…

2 settimane ago

I comportamenti umani che i cani detestano: alcuni li subiscono troppo di frequente

Se non ci hai mai fatto caso ci sono dei comportamenti umani che i cani…

2 settimane ago

Questi sono i regali di Natale che non si devono mai fare: la blacklist

Il Natale si avvicina con passi da gigante ma attenzione a questi regali. Non vanno…

2 settimane ago

Madonia-Bruganelli al capolinea? Quello che è successo non lascia dubbi

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sempre più distanti? Il gesto della produttrice televisiva non lascia…

2 settimane ago

In 4 riescono a farsi risarcire 140.000€ dall’assicurazione: l’incredibile storia

Quando un'auto subisce danni, la compagnia assicurativa è costretta a risarcire i proprietari: ma in…

2 settimane ago